![](https://www.quotidiano.net/image-service/version/c:NjQxMDkzMDUtYzY5Mi00:ZWVjODVi/neja-a-the-voice.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Neja a The Voice
Roma, 10 marzo 2016 - Sorpresa alle blind audition di The Voice of Italy. Fra i cantanti che ieri sera si sono presentati ai quattro giudici del programma, edizione numero 4, c'era anche una vecchia conoscenza del mondo dance italiano. Si tratta di Agnese Cacciola, in arte 'Neja', che sul palco ha portato la sua indimenticabile 'Restless', brano suonatissimo nei club 20 anni fa.
Come gli altri contendenti, Neja ha avuto 90 secondi di live a disposizione per far girare i coach, che in questa fase ascoltano senza poter vedere i pretendenti in gara. E ce l'ha fatta, convincendo Dolcenera e Raffaella Carrà. E' proprio la cantautrice pugliese a riconoscerla per prima e a portarla in squadra con sé. Neja, meteora degli anni '90 ma con 4 milioni di dischi venduti, ha deciso di rimettersi in gioco a 43 anni, usando il trampolino del talent.
Si rivede anche un volto noto di Amici. La giovane Alice Paba, che ieri ha riarrangiato chitarra e voce ‘Toxic’ di Britney Spears, era stata sui banchi della scuola di Maria De Filippi lo scorso anno. Non era andata benissimo: ora la 19enne fa il salto di talent e, si spera, di qualità. Anche lei è nel team di Dolcenera.
+ 5 #Talenti per il #TEAMDOLCENERA! @nejaofficial @GretaSquillace @alice_paba @D_C_official @DanyBreak_ #TVOI pic.twitter.com/CBGqKkO6z6
— The VOICE of ITALY (@THEVOICE_ITALY) 9 Marzo 2016