Lunedì 23 Dicembre 2024

Margot Robbie racconta le scene di sesso con Leonardo DiCaprio

L'attrice australiana confessa il suo debutto osè da attrice con il sex symbol premio Oscar, nel film the The Wolf of Wall street

Margot Robbie e Di Caprio in Wolf of Wall Street

Roma, 8 luglio 2016 - Margot Robbie e la sua "prima volta" con Leonardo DiCaprio. "Imbarazzante", ha rivelato l'attrice australiana in un'intervista su Vanity Fair, in cui racconta tutti i dettagli delle scene di sesso con il divo americano premio Oscar. Quante donne hanno sognato almeno una volta una notte di fuoco con il belloccio del Titanic, idolo delle ragazzine allora, sex symbol assoluto oggi a distanza di vent'anni. E chissà quante si sono immediesimate nella bella Margot, in una delle scene più celebri del film, già cult a tre anni dall'uscita, The Walf of Wall Street, in cui DiCaprio interpreta il giovane e spregiudicato Jordan Belfort e la Robbie la sua compagna. 

Una scena ad alto tasso di sensualità, in cui la Robbie con una minigonna da urlo spinge via DiCaprio con un colpo di scarpa col tacco. Ora la diva confessa che proprio quella è stata la sua prima scena di sesso nei panni di attrice. "Avevo già recitato in scene in cui il mio personaggio stava per avere un rapporto o aveva appena finito di farlo - racconta la bionda star - , ma mai come in The Wolf of Wall Street. La cosa più strana è stata avere intorno un sacco di gente, è così imbarazzante! Però non avevo scelta: dovevo farlo. Prima cominciavo e prima avrei finito!".

Il film ha portato fortuna all'attrice 26enne, che da pochi giorni è tornata al cinema come protagonista di The Legend of Tarzan, in cui veste i panni di Jane al fianco di Alexander Skarsgard.