Chi ha visto 'Suicide Squad' già sa che Margot Robbie è credibilissima quando veste i panni della pazza omicida. Anzi, di fatto il suo personaggio era la cosa migliore del film. Ora possiamo ammirarla nuovamente in un ruolo simile, anche se immerso in un'atmosfera noir, grazie al primo trailer lungo di 'Terminal'.
TERMINAL: MARGOT ROBBIE È UNA FEMME FATALE
Il film racconta la storia di due sicari che accettano di compiere una missione ad alto rischio in cambio di un ricco compenso, promesso da un misterioso datore di lavoro. Lungo la loro strada incontrano una donna che potrebbe essere coinvolta in questo gioco pericoloso più di quanto immaginassero.
CHI C'È DIETRO TERMINAL
'Terminal' è un thriller noir scritto e diretto da Vaughn Stein, al suo esordio in entrambi i ruoli dopo una lunga carriera come assistente alla regia. A giudicare dal trailer, si è affidato a uno stile colorato ed eccessivo, e ha fatto un buon uso di un cast che, accanto a Margot Robbie, annovera volti noti del calibro di Simon Pegg, Mike Myers, Dexter Fletcher e Max Irons. Ultimo dettaglio: 'Terminal' uscirà nelle sale statunitensi l'11 maggio 2018, ma ancora non sono note le date della distruzione internazionale.
IL TRAILER IN INGLESE
Leggi anche:
- Margot Robbie fa una serie TV da Shakespeare, ma al femminile?
- Tonya, il film: quanto è brava la pattinatrice Margot Robbie?
- La pendola magica, il film: ci sono mostri in casa
Venerdì 20 Dicembre 2024
ArchivioMargot Robbie, femme fatale e omicida nel film Terminal