Roma, 28 agosto 2015 - Brutta disavventura in diretta tv per Lisa Fusco. Nel corso del programma 'Mezzogiorno italiano', la soubrette napoletana nota per aver partecipato a un'edizione dell'Isola dei Famosi, è stata invitata dalla conduttrice Arianna Ciampoli a eseguire il suo cavallo di battaglia: la spaccata sui tacchi, ma qualcosa è andato storto e la showgirl è rimasta a terra. La conduttrice preoccupata ha tagliato corto sui saluti finali, affrettandosi a chiudere la trasmissione per aiutare la Fusco. Il video dell'incidente è diventato immediatamente virale sui social, dove non sono mancati, ovviamente, anche prese in giro e insulti, soprattutto per l'uso dei tacchi vertiginosi.
E un aggiornamento sullo stato di salute della soubrettina è arrivato direttamente dal direttore Rai Giancarlo Leone: "Fasciatura al polso e un gesso tra pochi giorni per favorire la guarigione".
Fasciatura al gomito per Lisa Fusco e tra pochi giorni un gesso per favorire una pronta guarigione. #Mezzogiornoitaliano #Rai
— Giancarlo Leone (@giankaleone) 28 Agosto 2015