Quella del Manchester City Football Club è una delle squadre di calcio più importanti al mondo e sarà al centro di una serie documentaria pubblicata sul servizio di streaming di Amazon Prime a partire da venerdì 17 agosto. Il titolo completo della serie TV è 'All or Nothing: Manchester City' e appartiene alla serie 'All or Nothing', quella che Amazon dedica alle grandi squadre sportive: abbiamo avuto un paio di stagioni dedicate al football americano e una incentrata sulla nazionale neozelandese di rugby, gli All Blacks. Ora tocca al calcio inglese.
ALL OR NOTHING: MANCHESTER CITY
Narrata dal celebre attore britannico Ben Kingsley, vincitore dell'Oscar grazie al film 'Gandhi' (1982), la docuserie offre uno sguardo privilegiato al dietro le quinte della squadra del Manchester City, con interviste ai giocatori, all'allenatore Pep Guardiola, ai manager e a tutti coloro che lavorano per far sì che tutto sia al meglio al momento del fischio d'inizio di una partita. 'All or Nothing: Manchester City' è ambientata nel corso della stagione 2017-18 del campionato inglese, quella che ha consentito al City di conquistare il suo quinto titolo nazionale.
IL TRAILER IN INGLESE
COME VEDERLA
La docuserie 'All or Nothing: Manchester City' è composta da otto episodi, disponibili a partire dal 17 agosto: potranno vederli coloro che posseggono un abbonamento al servizio di Amazon Prime, che dà automaticamente accesso a Prime Video e al suo catalogo di contenuti da guardare in streaming.
Leggi anche:
- Sony ha venduto 500 milioni di PlayStation
- Record del mondo: 457 chitarre suonano gli AC/DC
- Oltre il bungee jumping: ecco la catapulta umana più grande del mondo
Lunedì 23 Dicembre 2024
ArchivioLa docuserie di Amazon sul Manchester City