È stato lo stesso Kevin Smith ad annunciare di aver avuto un infarto, e questo ha tranquillizzato i suoi numerosi fan, ma l'attacco di cuore è stato comunque molto serio. L'attore/sceneggiatore/regista/produttore di film come 'Clerks – Commessi', 'Dogma' e 'In cerca di Amy è ora sotto stretta osservazione in ospedale.
L'INFARTO DI KEVIN SMITH
Alle tre del mattino della notte fra domenica 25 e lunedì 26 febbraio, Kevin Smith ha utilizzato il proprio account Twitter per postare una sua foto che lo ritrae nel letto di un ospedale, con i consueti tubicini che in questi casi vengono applicati ai pazienti. Il messaggio annesso informava dell'avvenuto infarto e di come il medico che l'ha soccorso gli abbia "salvato la vita".
COS'È SUCCESSO?
Kevin Smith aveva in programma di realizzare le registrazioni di due puntate dello show televisivo 'Comic Book Men', ma dopo la prima puntata si è sentito male: "Se non avessi cancellato la seconda per recarmi in ospedale, sarei morto questa notte", ha scritto su Twitter: "Ma per il momento sto ancora vivo!". La frase "sarei morto questa notte" è giustificata dal fatto che il medico che l'ha preso in carico ha rilevato un'occlusione totale all'arteria coronaria sinistra, un evento gravissimo dal punto di vista medico.
Leggi anche:
- La chiesa d'ossa di Stephen King diventa una serie tv
- Lady Bird, l'esordio col botto di Greta Gerwig
- Red Sparrow, com'è il film con Jennifer Lawrence?
Sabato 23 Novembre 2024
ArchivioKevin Smith ha avuto un infarto