"Tutti dobbiamo fare i conti con il nostro lato oscuro: si chiama diventare adulti": queste parole, contenute nel teaser trailer di 'Il ragazzo invisibile – Seconda generazione', annunciano quale sarà il nucleo narrativo del secondo capitolo della saga diretta da Gabriele Salvatores. Ma non finisce qui, perché il protagonista dimostra di avere nuovi poteri.
Leggi anche: Perché fare un sequel del 'Ragazzo invisibile'? Lo spiega Salvatores
DI COSA PARLA
Michele Silenzi ha ormai sedici anni e fatica a tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere uno "speciale". Non aiuta il fatto che la ragazza dei suoi sogni ami un altro e che di conseguenza lui si senta sempre più solo e isolato. La sua vita cambia quando entrano in scena la sorella gemella Natasha e la madre naturale Yelena, entrambe dotate di poteri.
IL CAST
Nel ruolo principale, quello di Michele Silenzi, torna Ludovico Girardello, che è cresciuto come il suo personaggio. Accanto a lui ritroviamo Galatea Bellugi (Natasha), Ksenia Rappoport (Yelena) e Valeria Golino (la madre adottiva di Michele).
IL TRAILER
QUANDO ESCE?
'Il ragazzo invisibile – Seconda generazione' esce sicuramente entro la fine del 2017, ma ancora non è stata ufficialmente comunicata la data del debutto nelle sale italiane.
Martedì 5 Novembre 2024
ArchivioIl ragazzo invisibile 2: nuovi poteri nel teaser trailer