Il franchise cinematografico di 'Hotel Transylvania' ha dimostrato di essere una miniera dalla uova d'oro; i primi due film sono costati complessivamente 165 milioni di dollari e ne hanno incassati nel mondo 821 e spicci. Era insomma naturale che Sony Pictures Animation producesse un terzo capitolo: uscirà nel 2018, ma già ora possiamo guardarci il primo trailer ufficiale.
HOTEL TRANSYLVANIA 3
Fino ad ora, cioè nei primi due film della serie, abbiamo conosciuto il Conte Dracula, sua figlia Mavis, l'amato da quest'ultima (l'umano Johnny) e una serie di creature mostruose che ruotano attorno all'albergo che dà il titolo al franchise e che Dracula gestisce. In 'Hotel Transylvania 3' lo troviamo esausto dagli impegni di lavoro: così, Mavis organizza una bella vacanza di famiglia a bordo di un transatlantico.
CHI C'È DIETRO HOTEL TRANSYLVANIA 3?
La regia del film è in mano a Genndy Tartakovsky, che ha già curato i precedenti due capitoli della saga e che garantisce continuità di stile e di tono. Tartakovsky ha anche realizzato la sceneggiatura di 'Hotel Transylvania 3', facendosi affiancare da Michael McCullers. Quest'ultimo ha portato in dote l'esperienza maturata scrivendo gli sketch del 'Saturday Night Live', i film di 'Austin Powers' e la pellicola animata 'Boss Bady'.
IL TRAILER IN INGLESE
QUANDO ESCE IN ITALIA?
'Hotel Transylvania 3' ha già un titolo italiano (cioè 'Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa'), ma non ha una data ufficiale di arrivo nelle nostre sale. Il debutto internazionale è fissato tra giugno e luglio 2018, dunque prima di allora non se ne parla.
Leggi anche:
- The Post: Meryl Streep e Tom Hanks contro il presidente USA
- Il film di Mario Bros sarà ancora un disastro?
- Sherlock Gnomes, il film d'animazione con le puzzette
Giovedì 31 Ottobre 2024
ArchivioHotel Transylvania 3, mostri in vacanza