Mercoledì 22 Gennaio 2025

Homeland, su Sky la stagione 7 della serie tv sugli intrighi della politica

Intrighi politici, azione e nuovi personaggi per la settima stagione di Homeland, la serie TV con Claire Danes. Ecco quello che c'è da sapere

Claire Danes è l'agente Mathison in Homeland - foto Fox

'Homeland', la serie TV ideata da Gideon Raff e prodotta a partire dal 2011 ispirandosi alla serie israeliana 'Hatufim', è giunta ormai alla sua settima stagione, che andrà in onda dal 23 aprile 2018 su Fox (coproduttore del serial). Negli intenti dei produttori dovrebbe essere la penultima stagione, seguita dall'ottava nel 2019. Ecco cosa c'è da sapere. COSA SAPPIAMO DELLA TRAMA DI HOMELAND 7 Politica, intrighi e tanta azione caratterizzeranno anche la settima stagione di 'Homeland'. In particolare, come è possibile vedere anche dal trailer, ritornerà in scena sia l'agente Carrie Mathison che il suo mentore Saul Berenson, lasciandoci presagire una lotta senza precedenti contro il Presidente degli USA che si oppone ai diritti civili. NOVITÀ SU LOCATION E PERSONAGGI Un cambiamento, rispetto alle stagioni precedenti, è rappresentato anche dalla location, visto che la 'Homeland 7' sarà ambientato in Virginia. Se la sesta stagione della serie TV targata Fox ha mostrato ai telespettatori l'ascesa al potere del presidente Elisabeth Keane, un figura alquanto ambigua, i nuovi episodi di 'Homeland' porranno l'attenzione anche su un nuovo personaggio. Si tratta di un senatore  impegnato a scoprire tutti gli altarini e gli abusi di potere compiuti dal neo-eletto Presidente. IL TRAILER IL CAST Nel cast di 'Homeland 7' rivedremo sicuramente Claire Danes nei panni di Carrie Mathison, l'analista della CIA che opera al dipartimento del Centro Antiterrorismo e che soffre di un disturbo bipolare come suo padre. Altri attori che torneranno nella settima stagione della serie TV sono Mandy Patinkin (già visto in 'Criminal Minds') nei panni di Saul Berenson, ed Elizabeth Marvel a dare il volto a Elizabeth Kane, la Presidente degli Stati Uniti d’America. Alcune new entry sono Dylan Baker nei panni del senatore che si mette contro il Presidente Kane, così come Morgan Spector che sarà, invece, uno dei personaggi regular della stagione. Courtney Grosbeck, invece, sarà Josie, nipote di Carrie ed antagonista di Claire.  

COME VEDERE HOMELAND 7 SU SKY In Italia i 12 episodi di 'Homeland 7' saranno disponibili su Fox (canale 112 di Sky) dal 23 aprile 2018.