Roma, 21 ottobre 2015 - Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia e possibile candidata a nuovo sindaco di Roma smentisce, con un simpatico post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, la presunta gravidanza. "Leggo dalle agenzie che secondo i giornali scandalistici sarei in dolce attesa. Bene: è ufficialmente arrivato il momento di mettermi a dieta". Giorgia Meloni, smentisce, con un simpatico post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, la presunta gravidanza.
Leggo dalle agenzie che secondo i giornali scandalistici sarei in dolce attesa. Bene: è ufficialmente arrivato il momento di mettermi a dieta
Posted by Giorgia Meloni on Mercoledì 21 ottobre 2015
Il settimanale Novella 2000 aveva annunciato che la leader di Fratelli d'Italia è in attesa di un figlio dal compagno Andrea Giambruno, autore Mediaset. Il messaggio di Giorgia Meloni sul popolare social network ha ricevuto subito migliaia di like. L'ex ministro della Gioventù e Giambruno si sono conosciuti lo scorso novembre nello studio Mediaset del programma "Quinta colonna", dove lui lavorava come autore, ed era stato amore a prima vista.
«Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata - aveva raccontatao questa estate Giorgia Meloni -. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo 'Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare'. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni. Ho un rapporto difficile con il senso di responsabilità. Ne ho troppa. Avere un figlio è per me sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me 'devo da' na mossa'. Idem per il matrimonio».