Manca ormai meno di un mese all'inizio della settima stagione del 'Trono di Spade' ('Game of Thrones') e dunque HBO ha deciso di tenere alta l'attenzione dei fan regalando loro un nuovo trailer.
HA RAGIONE JON SNOW
A lungo attesi, ormai i non morti ghiacciati sono alle porte e per questa ragione nel trailer sentiamo Jon Snow (interpretato da Kit Harington) affermare che le varie fazioni in lotta fra di loro dovranno per forza smetterla di farsi le scarpe e allearsi per combattere il micidiale nemico comune. Del resto, dice sempre Snow, è già successo prima e non c'è ragione perché la cosa non debba ripetersi. Nel contempo, però, il trailer suggerisce che ci vorrà parecchio lavoro diplomatico per mettere in piedi un'alleanza, perché la guerra fra i vivi è ormai una realtà, complice il fatto che la minaccia dei non morti è al momento nota solamente a chi sta nelle terre del Nord.
IL TRAILER
DOVE E QUANDO VEDERE LA STAGIONE 7
L'appuntamento è fissato per domenica 16 luglio, quando la statunitense HBO manderà in onda il primo episodio della nuova stagione. I successivi sei verranno trasmessi con cadenza settimanale. In Italia, Sky Atlantic si è fatta carico della programmazione, in contemporanea con gli Stati Uniti.
Leggi anche:
- Game of Thrones stabilisce il record per gli stuntman incendiati
- Guarda il primo trailer della settima stagione
- Perché ad Harvard si studia Game of Thrones?
- Il Trono di Spade: HBO sta sviluppando 4 spin-off
Mercoledì 22 Gennaio 2025
ArchivioGame of Thrones, stagione 7: il secondo trailer