Ormai è cosa nota che i personaggi di 'Game of Thrones' ('Il Trono di Spade') muoiono come mosche, soprattutto se appartengono alla famiglia Stark. Infatti, l'attrice Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark nella serie TV, teme che la settima stagione possa essere l'ultima, per lei.
AUGURO IL MEGLIO, TEMO IL PEGGIO
Parlando con i giornalisti del Time, Sophie Turner ha detto: "Spero che Sansa possa finalmente riunirsi con la propria famiglia e che gli Stark possano tornare a essere forti. E anche se questo non dovesse accadere, mi auguro che possa continuare a crescere e ad acquistare sicurezza in se stessa. Ma probabilmente non succederà niente di tutto questo: probabilmente morirà".
Leggi anche: Game of Thrones, è un manuale di educazione sessuale?
ANCORA UN'UCCISIONE PRIMA DI MORIRE
Per quanto la morte di Sansa possa dispiacerle, Sophie Turner è disposta ad accettarla, ma a una condizione. Riferendosi a quanto successo nella sesta stagione, quando ha ucciso il sadico e stupratore Ramsay Bolton, l'attrice ha detto: "Per me è stata una scena fantastica, perché ho aspettato a lungo di poterlo fare. Mi è sembrato molto bello restituire a Sansa quel potere che le era stato strappato: da quel momento ha imparato a manipolare le persone, ma agendo sottotraccia e affrontando il dolore di questa evoluzione. E il momento in cui ha potuto vendicarsi di Ramsay è stato quello in cui ha raccolto quanto pazientemente seminato. Sono certa che è stato inebriante per lei come lo è stato per me. L'ho adorato, voglio più uccisioni!"
Leggi anche: Game of Thrones, stagione 7: il secondo trailer
Giovedì 19 Dicembre 2024
ArchivioGame of Thrones 7. Cosa succede a Sansa Stark