Bill Murray ('Ghostbusters', 'Ricomincio da capo', 'Lost in Translation') è uno degli attori più famosi al mondo ed è dotato di un umorismo irresistibile: per questo sta suscitando molto interesse la serie di video che Facebook gli ha commissionato. Sarà dedicata al baseball statunitense: non quello da prime pagine dei giornali sportivi, bensì quello delle leghe minori e giovanili.
FACEBOOK E BILL MURRAY
Il colosso dei social network ha messo sotto contratto Bill Murray e suo fratello Brian Doyle-Murray chiedendo loro di realizzare una serie di video pensati per Facebook Watch, cioè per la piattaforma con la quale Mark Zuckerberg prova a entrare nel mondo dei contenuti in streaming, quello che è dominato dai colossi Netflix, YouTube e compagnia.
LA SERIE VIDEO
La serie video, intitolata 'Extra Innings', vedrà i due fratelli Murray (entrambi tifosi sfegatati dei Chicago Cubs) in giro per gli Stati Uniti, intenti a immergersi nelle comunità locali e ad assistere a quelle partite di baseball di cui non si parla praticamente mai al di fuori di piccole realtà territoriali. Per il momento sono stati annunciati dieci episodi da otto minuti l'uno. L'esordio della serie video è fissato per lunedì 20 novembre 2017.
EXTRA INNINGS, IL TRAILER
Leggi anche:
- Tutti i soldi del mondo: Ridley Scott cancella Kevin Spacey
- MTV EMA 2017, ecco tutti i vincitori
- Game Night: i giochi dei grandi finiscono male
Lunedì 23 Dicembre 2024
ArchivioFacebook e Bill Murray per una serie video sul baseball