Will Ferrell è il più recente comico a entrare nella scuderia di Netflix, dopo colleghi del calibro Adam Sandler, Chris Rock e Kevin James: secondo un'esclusiva diffusa dal magazine Deadline, l'attore di 'Blades of Glory' e 'Ricky Bobby' sarà il protagonista di una commedia intitolata 'Eurovision' e la trama ruoterà attorno alla popolare kermesse musicale Eurovision Song Contest.
L'EUROVISION
Nato in Svizzera nel 1956, l'Eurovision Song Contest è una competizione canora che nell'ultima edizione ha visto partecipare 43 nazioni differenti e che nel corso della sua storia ha lanciato le carriere internazionali degli ABBA (vincitori nel 1974 e rappresentanti della Svezia) e di Céline Dion (vincitrice nel 1988 e in corsa per conto della Svizzera). L'Italia vi ha partecipato con Domenico Modugno, Gigliola Cinquietti. Al Bano e Romina Power e in tempi più recenti con Raphael Gualazzi, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Francesco Gabbani e con il duo formato da Ermal Meta e Fabrizio Moro.
WILL FERRELL E IL FILM EUROVISION
Ancora non è nota la trama della pellicola prodotta da Netflix, né quando potremo vederla. Però sappiamo che la sceneggiatura verrà scritta da Andrew Steele, autore storico della serie TV comica 'Saturday Night Live', della quale Ferrell è una colonna portante e durante la quale si è esibito in canzoni di vario tipo.
Leggi anche:
- Luke Cage su Netflix: cosa c'è nella stagione 2?
- Box office record, Avengers: Infinity War supera i 2 miliardi
- Mondiali 2018: ecco i film per amare il calcio
Lunedì 4 Novembre 2024
ArchivioWill Ferrell canta all'Eurovision Song Contest, in un film per Netflix