Venerdì 12 gennaio arriva sulla piattaforma di Netflix la seconda parte della prima stagione di 'Disjointed', serie TV con l'attrice premio Oscar Kathy Bates nei panni di un'attivista della cannabis che apre un negozio di marijuana. Ecco tutte le informazioni del caso.
DISJOINTED: DI COSA SI TRATTA
'Disjointed' è una commedia creata da David Javerbaum e Chuck Lorre, il primo autore di 'The Late Late Show with James Corden', il secondo cuore pulsante dei successi 'The Big Bang Theory' e 'Due uomini e mezzo'.
DI COSA PARLA
La storia è quella di Ruth Whitefeather Feldman (interpretata da Kathy Bates), che, dopo aver trascorso decenni in qualità di attivista per la legalizzazione della marijuana, decide di aprire un negozio dove vendere cannabis e si fa aiutare dal figlio neolaureato e da un gruppo di giovani impiegati.
IL TRIALER IN INGLESE
LA PROGRAMMAZIONE
La prima stagione di 'Disjointed' è composta da venti episodi di trenta minuti l'uno: i primi dieci sono stati pubblicati da Netflix il 25 agosto 2017, mentre i secondi dieci saranno disponibili a partire da venerdì 12 gennaio 2018. La visione in streaming è senza vincoli, nel senso che gli abbonati possono scegliere quando e come guardarli.
L'OPINIONE DI PUBBLICO E CRITICA
I primi dieci episodi di 'Disjointed' hanno marcato una differenza tra i giudizi positivi del pubblico e le riserve della critica. Cercando di fare una sintesi tra le due posizioni, possiamo dire che non siamo di fronte a una serie TV capace di rivoluzionare il panorama televisivo, come ad esempio ha fatto 'The Big Bang Theory'. È però vero che offre un intrattenimento fresco, senza pretese e che riesce a portare a casa alcune battute divertenti.
Leggi anche:
- Mike Tyson apre una fattoria di marijuana
- Versace, bufera sulla serie TV. "Finzione non autorizzata"
- BAFTA 2018, tutte le nomination degli Oscar britannici
Mercoledì 25 Dicembre 2024
ArchivioDisjointed, la serie TV con Kathy Bates e la cannabis