Nel 2006 il film 'Casino Royale' presentava al mondo un restyle di James Bond, lo 007 più famoso al mondo: da elegante e compassato diventava più ruvido e passionale. La scelta è stata vincente e ora un altro agente segreto britannico si incarica di raccontare una storia sporca e oscura: è il protagonista della serie TV 'Deep State', che debutta in Italia su Fox la sera del 9 aprile.
DEEP STATE: DI COSA SI TRATTA
'Deep State' è un thriller/drama a tinte forti, prodotta in Inghilterra e già rinnovata per la seconda stagione. È interpretata da Mark Strong, attore di lunga esperienza e interprete di film come 'Kingsman: Secret Service', 'The Imitation Game', 'Kick-Ass' e 'Sherlock Holmes'.
LA TRAMA
La storia è quella dall'ex agente dell'MI6 Max Easton, che torna tra le fila dei servizi segreti britannici per vendicare la morte di suo figlio, anch'egli arruolato dall'agenzia e ucciso durante una missione. Più Max scopre come sono andate le cose, più si ritrova al centro di una guerra segreta di ingelligence, alle prese con poteri che sfuggono al controllo degli Stati.
IL TRAILER IN INGLESE
I CREATORI
'Deep State' è farina del sacco di Matthew Parkhill (creatore della serie TV action/crime 'Rogue') e Simon Maxwell (creatore della sitcom 'Off the Hook' e produttore dell'action/thriller 'American Odyssey'). Parkhill ha anche diretto quattro episodi di 'Deep State'.
LA PROGRAMMAZIONE
La prima stagione di 'Deep State' è composta da otto episodi della durata di 45 minuti ciascuno e che verranno trasmessi con cadenza settimanale a partire da lunedì 9 aprile. L'appuntamento è fissato per le ore 12:50, sul canale televisivo Fox (ma anche su Sky Go e Sky On Demand).
Leggi anche:
- Stranger Things, stagione 3: ecco tutto ciò che sappiamo
- La casa di carta, parte 2: come finisce la serie Netflix?
- Gomorra, stagione 4: tutti i dettagli sulla serie TV
Martedì 5 Novembre 2024
ArchivioDeep State, la serie TV di Fox sul lato oscuro delle spie