Se anche per te come per Fox Mulder di X-Files "la verità è la fuori", tieniti libero a partire dal 6 ottobre, quando la UFO Cruise salperà nei mari del Messico per sette giorni di crociera interamente dedicati ad alieni e oggetti volanti non identificati.
LA CROCIERA-CONFERENZA
La crociera è ospitata su una nave della compagnia Holland America Line e organizzata da Divine Travels, un'agenzia specializzata in "vacanze spirituali". Come recita il sito della crociera: "Durante questo evento incredibile, sconvolgente e unico, porteremo alla luce la verità sugli insabbiamenti degli UFO ed esploreremo la possibilità della rivelazione con alcuni dei ricercatori, investigatori, autori, divulgatori, esperti di intuitive counseling, guaritori, contattisti, persone rapite dagli alieni e maestri spirituali più rispettati del pianeta".
Il viaggio prevede quindi un fitto calendario di seminari e conferenze sugli oggetti volanti non identificati, la vita extraterrestre e i contatti con civiltà di altri mondi. E quando giunge la notte i passeggeri si daranno appuntamento sui ponti della nave attrezzati di visori notturni, per scrutare il cielo a caccia di avvistamenti.
NON SOLO UFO
Al di là della full immersion nei misteri degli UFO, la crociera è anche una vacanza a tutti gli effetti, nei mari della splendida costa occidentale del Messico da San Diego a Puerto Vallarta. La nave offre ristoranti con ogni genere di cucina, piscine, spa e terme, intrattenimenti teatrali e musicali, casinò, corsi di danza e tornei sportivi.
La crociera fa tappa nella località balneare di Cabo San Lucas nella Bassa California, celebre per le sue spiagge tropicali, e nella città di Mazatlan, punto di partenza per un'escursione che porta ad ammirare le antichissime incisioni rupestri del sito archeologico di Las Labradas.
Il costo della crociera, esclusi extra, eventi speciali e consulenze private, parte da 1700 dollari.
Leggi anche:
- In crociera sullo yacht della Callas e di Jackie Kennedy
- Le navi da crociera ecologiche andranno a… pesce marcio
- Le montagne russe sulla nave da crociera
Lunedì 23 Dicembre 2024
ArchivioCrociera per appassionati di Ufo a caccia di emozioni