Problemi per Sebastian Vettel sull'altra Ferrari rimasto a lungo fermo ai box sembra per problemi alla power unit e alla fine solo dodicesimo.
Quarto e sesto tempo, infine, per le due Red Bull con Daniel Ricciardo (+0.545) davanti a Max Verstappen (+0.872). L'olandese era stato il migliore ieri, anche lui si è dovuto fermare per problemi al volante. Ottimo il quinto tempo di Esteban Ocon su Force India, a 0.602 da Bottas.
LIBERE 3
IERI - Prima giornata. Max Verstappen è stato il più veloce al termine delle sessioni del venerdì, salvo poi andare a sbattere contro le protezioni in curva a 30 secondi dal termine delle sessione pomeridiana. Il pilota olandese con 1'43"362 si mette tutti dietro. Con la Pirelli Supersoft lascia a un decimo Valtteri Bottas e il compagno di squadra Daniel Ricciardo, di 11 millesimi più lento del finlandese della Mercedes. Le Ferrari si sono comportate abbastanza bene piazzando Kimi Raikkonen, quarto, a 0"127 dalla prima delle RB13 e Sebastian Vettel, quinto, a due decimi e mezzo. Molto più distanti gli altri con Lewis Hamilton che sembra ripetere l'inizio del weekend di Sochi.
F1 Gp Baku 2017, Azerbaijan. Orari tv (diretta Sky, differita Rai)
F1, Hamilton choc: "Potrei anche ritirarmi a fine stagione"
BLOG Hamilton e il messaggio in bottiglia - di LEO TURRINI