Sabato 6 Luglio 2024

Gomorra 2, il trailer con le anticipazioni dei nuovi episodi

Sale l'attesa per la seconda stagione della serie tv più vista della pay.tv. Nuovi personaggi accanto a Ciro e Salvatore Conte. Nell'estate il debutto a stelle e strisce

Gomorra, un frame dal trailer della seconda stagione

Gomorra, un frame dal trailer della seconda stagione

Roma, 12 aprile 2016 - Torna sul piccolo schermo una delle serie più amate, a più vista nella storia della pay tv con una media di oltre un milione di spettatori. Dal 10 maggio Sky Atlantic trasmetterà la seconda stagione di Gomorra, la fiction ispirata al best seller di Roberto Saviano. Ed è online il trailer che rivela alcuni dettagli della trama, finora top secret, insieme ai nuovi volti, come Cristiana Dell'Anna e Cristina Donadio che si uniscono agli attori già acclamati: Marco D'Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti

Tra vendette e nuove guerre di camorra, ormai a fronteggiarsi sono due schieramenti contrapposti: da una parte Ciro (Marco D'Amore) e Salvatore Conte (Marco Palvetti), dall'altra il clan di Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) che ha organizzato la sua fuga dal carcere, con il figlio Genny (Salvatore Esposito) che ha preso il comando di Napoli in sua assenza.

 I nuovi 12 episodi sono diretti da Stefano Sollima, che è anche showrunner, accanto a a Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio Giovannesi.

Per l'estate è atteso invece il debutto negli Usa. La prima stagione di Gomorra-La Serie andrà in onda sulla rete via cavo Sundance Tv, che ha acquistato anche i diritti della seconda. Dal suo esordio ad oggi la serie è stata venduta in oltre 130 paesi. Ma già il magazine Hollywood Reporter lo celebra: "E' la risposta italiana a Breaking Bad". Un vero e proprio cult.