Martedì 2 Luglio 2024

Batman vs Superman, ecco il nuovo trailer italiano. Spunta Wonder Woman

Tonitruante trailer (molto spoileroso) del film 'Batman vs Superman - Dawn of Justice'. Sequel diretto di 'Man of Steel' (sempre Zack Snyder alla regia) e genesi della Justice League dei supereroi Dc Comics

Batman vs Superman, nel trailer spunta Wonder Woman (da YouTube)

Batman vs Superman, nel trailer spunta Wonder Woman (da YouTube)

New York, 3 dicembre 2015 - Batman vs Superman, c'è anche Wonder Woman. Questo avranno pensato i non iniziati. Ma il popolo del web lo sapeva che 'Batman vs Superman - Dawn of Justice' avrebbe mostrato i membri della futura Justice League, quindi anche Wonder Woman (interpretata da Gal Gadot) e Aquaman (Jason Momoa), tanto per dirne due. Ecco quindi che il secondo trailer italiano, lungo, dettagliato e online da stamattina, porta lo spettatore dentro (fin troppo, canovaccio ormai chiaro. Si vede anche il villain Doomsday) il kolossal sul quale la Warner Bros punta tutto. L'obiettivo è dichiarato: creare, con i supereroi DC, un universo parallelamente credibile a quello degli Avengers Marvel. L'operazione è partita con il nuovo Superman ('Man of Steeel') di Snyder. Proseguirà con il crossover con un Batman avanti con gli anni e con l'ingresso di nuovi buoni (Flash vi dice nulla?) e nuovi...e vecchi cattivi (attesissimo il Joker di Jared Leto di 'Suicide Squad'.

'Batman vs Superman - Dawn of Justice' sarà nei cinema italiani dal 24 marzo 2016. Nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck è Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Ecco il cliccatissimo trailer: