Venerdì 15 Novembre 2024

Renzi e i tweet di #Buon 2015: rivendica il lavoro fatto e traccia la road map del governo

Pioggia di Tweet dal premier, che rivendica il taglio delle tasse (80 euro, bonus bebè, irap) anche se ammette che "si può fare di più" e annuncia le prossime riforme

Matteo Renzi in vacanza in Val d'Aosta (Ansa)

Matteo Renzi in vacanza in Val d'Aosta (Ansa)

ROMA, 2 gennaio 2014 - Particolarmente attivo, oggi su Twitter, il premier Matteo Renzi, che sembra voler affidare al social network le prossime tappe del suo governo. "Meno 18 miliardi" di tasse: "80 euro, Irap"», bonus "bebè, contratti a tempo indeterminato", scrive il presidente del Consiglio ricordando quanto fatto dal governo con la legge di stabilità. "Si può fare di più - aggiunge - Ma dopo anni intanto per la prima volta meno tasse. #Buon2015".

E su un altro messaggio la road map: "Costituzione, legge elettorale, fisco, giustizia civile, P.a., cultura-scuola-Rai, Green Act, lavoro. Facciamo sul serio, sarà un #Buon2015". 

eggo di 83 vigili su 100 a Roma che non lavorano 'per malattia' il 31dic. Ecco perché nel 2015 cambiamo regole pubblico impiego, scrive inoltre Renzi, sempre accompagnando il messaggio con l'hashtag #Buon2015.

Infine il premier parla anche della 'nuova Alitalia':