Napoli, 26 febbraio 2023 - Sale la febbre da scudetto a Napoli. Il grande amore per la squadra si manifesta in una grande attesa per il sogno della vittoria. In città tutto è in fermento e già si prepara la festa: i tifosi partenopei dei Quartieri Spagnoli hanno posizionato sulle scale di Vico Colonne a Cariati, nel pieno dei vicoli del centro, a 50 metri da piazzetta Maradona le sagome degli undici giocatori azzurri, con al fianco il tecnico Spalletti e il presidente De Laurentiis sono comparse ai Quartieri Spagnoli sulle scale di Vico Colonne a Cariati, nel pieno dei vicoli del centro, a 50 metri da piazzetta Maradona.
Clicca sull'immagine per sfogliare la gallery
La foto dell'undici azzurro schierato come una formazione aperta dal portiere azzurro Meret e chiusa dal tris d'attacco Lozano, Osimhen, Kvatratskhelia hanno subito avuto un boom di click sui social e la scalinata è diventata una nuova tappa per i napoletani ma anche per le migliaia di turisti che già da questo week end ricominciano a frequentare Napoli, dopo il calo invernale.
Statua di Maradona a Napoli, il sindaco Manfredi: "Ci vuole prudenza"
Calcio, cresce la febbre scudetto: le 11 maglie del Napoli appese come panni nei vicoli Calcio, per Napoli-Lazio allo stadio Maradona corse aggiuntive Linea 2 della metropolitana
In diversi quartieri di Napoli si moltiplicano le bancarelle che vendono bandiere del Napoli e magliette dei calciatori azzurri, tra cui quella con il 3: il numero di Kim ma soprattutto quello di titoli che i napoletani sognano di raggiungere.