Intervistato da un giornalista del magazine Indiewire, lo sceneggiatore Mark Frost, autore insieme a David Lynch di 'Twin Peaks', ha rivelato che sta seriamente pensando a una quarta stagione della serie TV.
IL FENOMENO TWIN PEAKS
Nel 2017, la terza stagione di 'Twin Peaks' ha indubbiamente rappresentato uno dei momenti più sorprendenti della stagione televisiva. Per prima cosa ha saputo tenere testa a enormi aspettative, perché le prime due stagioni, quelle andate in onda nel 1990-91, hanno fatto la storia del piccolo schermo. Inoltre, ha potuto essere in tutto e per tutto un prodotto d'autore, senza alcuna ingerenza esterna ai desideri di Lynch e Frost. Pensiamoci: quante serie TV possono permettersi di costruire una narrazione ispirata alla meditazione trascendentale e di inserire minuti interi di videoarte senza indispettire produttori e pubblico? Ecco, solo 'Twin Peaks'.
LA STAGIONE 4
Chiaro dunque che l'ipotesi di una quarta stagione venga guardata con interesse. Proprio Mark Frost ha detto che ci sta pensando e che Showtime è molto interessata a valutare l'idea. Attenzione però a non mettere il proverbiale carro davanti ai buoi: secondo Frost “è qualcosa che richiede un ragionamento lungo e approfondito. Prenderemo una decisione quando i tempi saranno maturi. Di sicuro, nessuno sente l'urgenza di bruciare le tappe”. Insomma, “ancora non ho deciso, ma è un'opzione apertissima”.
Leggi anche:
- La nuova Wonder Woman arriva dallo spin-off di Logan?
- Will Smith le prende dagli orchi: il trailer di Bright
- Stranger Things 2, il ritorno della serie TV più amata
Lunedì 23 Dicembre 2024
ArchivioTwin Peaks: la stagione 4 si fa, ma con calma