"Quando ogni speranza sembra perduta, poche anime coraggiose possono salvare tutto ciò che conosciamo": queste parole riassumono il senso del nuovo trailer di 'Transformers – L'ultimo cavaliere' e probabilmente anche dell'intero film diretto da Michael Bay.
Fra robot, esplosioni, momenti epici e battaglie all'ultimo sangue, si dipana sotto i nostri occhi lo spunto narrativo che nutre la pellicola: i Transformers affiancano l'umanità sin dai tempi di re Artù e dei Cavalieri della Tavola Rotonda. Ora, alcuni secoli più tardi, la guerra tanto temuta è esplosa in tutta la sua forza. Solo che la guida carismatica di un tempo, cioè Optimus Prime, non è più disponibile, o almeno non come l'abbiamo sempre visto.
La soluzione, sempre stando a quanto intuiamo dal trailer, si nasconde nel passato. E qui entra in gioco il personaggio di Anthony Hopkins, che pare sapere quello che serve a Mark Wahlberg per salvare baracca e burattini.
'Transformers: The Last Knight' debutta nelle sale statunitensi il 23 giugno e negli stessi giorni esce anche in numerosi paesi del mondo. In Italia esce il 22 giugno, con il titolo 'Transformers – L'ultimo cavaliere'.
A proposito: hai saputo che, secondo Anthony Hopkins, Michael Bay è un genio?
Martedì 5 Novembre 2024
ArchivioTransformers-L'ultimo cavaliere, il nuovo trailer pompa epicità