L'indiscrezione girava da qualche tempo, ma ora giunge la conferma ufficiale: la National Football League (NFL) ha infatti annunciato che l'artista che si esibirà durante l'intervallo del Super Bowl è Justin Timberlake.
JUSTIN TIMBERLAKE E IL SUPER BOWL
Quella che andrà in onda il 4 febbraio 2018, giornata della finale del Super Bowl, sarà la terza volta di Justin Timberlake come artista responsabile dello show allestito durante l'intervallo. L'esordio è stato nel 2001, quando ancora faceva parte degli 'N Sync. Tre anni più tardi tornò sul palcoscenico in qualità di solista e divenne protagonista dell'ormai celeberrimo momento in cui il top della cantante Janet Jackson cadde, lasciando intravedere il seno di lei. Seguirono polemiche furibonde.
IL SUPERBOWL DOPO L'INCIDENTE SEXY
Negli anni successivi, e proprio in seguito alle polemiche, i responsabili dell'organizzazione del Super Bowl preferirono andare sul sicuro e scritturarono artisti che sulla carta garantivano l'assenza di incidenti sexy: così, abbiamo avuto le esibizioni di Bruce Springsteen, Paul McCartney, Rolling Stones, Who e poi un ritorno al pop grazie a Black-Eyed Peas, Madonna, Beyonce, Bruno Mars, Katy Perry e Lady Gaga. Il 4 febbraio 2018 Justin Timberlake tornerà sul luogo del misfatto, potendo contare su una carriera spettacolare e sul fatto di essere l'artista che si è esibito più volte durante l'intervallo del Super Bowl.
Leggi anche:
- Brad Pitt, il gossip impazza. "Ha una nuova fiamma ed è giovanissima"
- Ti piacerebbe avere una casa galleggiane super lusso?
- The Punisher, il trailer. La guerra torna a casa
Giovedì 19 Dicembre 2024
ArchivioJustin Timberlake star al Super Bowl