Dopo aver avuto l'anteprima mondiale nel corso del Festival di Venezia 2017, la black comedy 'Suburbicon' arriverà nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 6 dicembre. Siccome ormai manca pochissimo, 01 Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale e così possiamo vedere in azione Matt Damon, Julianne Moore e Oscar Isaac nel film diretto da George Clooney e sceneggiato da Joel e Ethan Coen (insieme allo stesso Clooney e a Grant Heslov).
SUBURBICON: DI COSA PARLA?
La storia è ambientata alla fine degli anni Cinquanta, in un sobborgo californiano della media borghesia, la cui quotidianità è messa a soqquadro dall'arrivo di vicini di colore e soprattutto da un misterioso omicidio, che costringe una famiglia apparentemente perfetta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento pur di sopravvivere.
SUBURBICON: IL TRAILER IN ITALIANO
IL PARERE DI CHI L'HA VISTO
Il 6 dicembre, quando 'Suburbicon' uscirà nelle sale cinematografiche italiane, si porterà dietro un'accoglienza decisamente tiepida da parte della critica che ha potuto vederlo durante il Festival di Venezia e poi in occasione dell'uscita statunitense. Andando a spulciare l'opinione media espressa, sembra che George Clooney sia stato sconfitto dalla propria ambizione: avrebbe voluto mescolare insieme la satira sociale, la presa di posizione antirazzista e il murder mystery, ma pare non ci sia riuscito appieno.
Leggi anche:
- Nelle pieghe del tempo, il nuovo trailer
- Gli Incredibili 2: superpoteri fuori controllo
- Rampage, è più grosso Dwayne Johnson o un gorilla?
Sabato 21 Dicembre 2024
ArchivioSuburbicon, il trailer italiano del film di George Clooney