Mai sottrarre a un coniglio il suo giardino preferito: il rischio è che insieme ai suoi amici animali ti faccia la guerra. È questa la morale del trailer di 'Peter Rabbit', che mescola attori in carne e ossa e animali ricostruiti in computer grafica.
PETER RABBIT: DI COSA SI TRATTA
Adattato molto liberamente ai libri della scrittrice inglese Beatrix Potter, 'Peter Rabbit' è una commedia avventurosa che racconta la storia del coniglio Peter in lotta contro il padrone di un favoloso orto: l'animale vorrebbe poterlo visitare a piacere insieme ai suoi amici, per potersi sfamare; il proprietario del terreno (interpretato da Domhnall Gleeson) vorrebbe tenerli alla larga. Inizia così una schermaglia senza quartiere, ingentilita solamente dalla presenza di una bella amante degli animali di nome Bea (Rose Byrne). Il regista e co-sceneggiatore del film è Will Gluck, autore in precedenza della commedia 'Amici di letto' e della commedia agrodolce 'Easy Girl'.
IL TRAILER IN LINGUA ITALIANA
QUANDO ESCE?
'Peter Rabbit' debutta nelle sale statunitensi il 9 febbraio 2018. L'uscita italiana non è ancora stata ufficializzata, ma una serie di elementi spinge a credere che potremo vederlo a partire da fine marzo.
PER COMPLETEZZA, IL TRAILER IN INGLESE
Come ormai da tradizione, per molti film d'animazione in lingua inglese, il cast che dà voce ai personaggi animati è composto da personaggi superfamosi. Peter è ad esempio interpretato dal comico e presentatore James Corden, che è affiancato da pezzi grossi come Daisy Ridley e Margot Robbie.
Leggi anche:
- The Post: Meryl Streep e Tom Hanks contro il presidente USA
- Sherlock Gnomes, il film d'animazione con le puzzette
- 50 sfumature di rosso: un film con lenzuola bollenti
Giovedì 21 Novembre 2024
ArchivioPeter Rabbit, un coniglio sul piede di guerra. Ecco il trailer