Dopo essere stato messo in pausa a causa dell'incidente accaduto al protagonista Dylan O'Brien, 'Maze Runner: La rivelazione' ha potuto terminare le riprese e iniziare il lavoro di montaggio. Ora 20th Century Fox ha abbastanza carne al fuoco per pubblicare il primo trailer ufficiale (anche in italiano) e iniziare a far venire l'acquolina in bocca ai fan della saga fantascientifica.
MAZE RUNNER: LA RIVELAZIONE
Nel 2014 e nel 2015 sono usciti i primi due capitoli della trilogia ispirata ai romanzi di James Dashner e così abbiamo imparato a conoscere un futuro distopico nel quale un gruppo di giovani affronta un oscuro avversario in un mondo ostile. In questo terzo e ultimo episodio li ritroviamo molto più consapevoli di quello che li circonda e in missione per tentare di trovare una cura per una malattia mortale (il titolo originale del film è, molto opportunamente, 'Maze Runner: The Death Cure').
IL TRAILER ITALIANO
Il trailer non ci rivela molto della trama e si limita a mettere in chiaro che stiamo parlando di un action movie che punta a essere molto adrenalinico.
QUANDO ESCE NELLE SALE?
Per il momento, il distributore italiano, cioè 20th Century Fox, si limita a dire che 'Maze Runner: La rivelazione' uscirà nelle sale durante il 2018. Per cercare di restringere il campo, possiamo dire che il debutto internazionale è fissato tra la metà di gennaio e la metà di febbraio, a seconda dei paesi: l'Italia potrebbe far parte del gruppo.
IL TRAILER IN INGLESE
Leggi anche:
- Assassinio sull'Orient Express: il trailer doppio
- Star Trek: Discovery, orari e programmazione su Netflix
- Isle of Dogs: quanto ci piace il trailer del nuovo Wes Anderson?
Martedì 24 Dicembre 2024
ArchivioMaze Runner, come sarà l'ultimo capitolo?