Il segreto romantico peggio nascosto di Hollywood è ormai cosa ufficiale: Katie Holmes e Jamie Foxx pare abbiano smesso di nascondere la loro relazione e sono stati avvistati sulla spiaggia di Malibu a fare ciò che ogni coppia di solito fa, cioè passeggiare e tenersi per mano. Gli esperti di gossip sostengono che la fine della ritrosia a mostrarsi insieme sia dovuta alla termine di una clausola firmata ai tempi della separazione di lei da Tom Cruise.
KATIE HOLMES E LA CLAUSOLA DI TOM CRUISE
Secondo una vecchia indiscrezione, mai confermata e che sta tornando d'attualità proprio in queste ore, quando Katie Holmes e Tom Cruise hanno divorziato, i rispettivi avvocati hanno battagliato intorno a una serie di clausole che servissero come paletti per gestire i mesi e gli anni successivi. In particolare, pare che lei abbia firmato un accordo con il quale si impegnava a non mettere in imbarazzo Tom, ad esempio parlando di lui, della sua affiliazione a Scientology e anche frequentando pubblicamente un altro uomo. Secondo voci di corridoio, la clausola in questione impegnava Katie Holmes per cinque anni. Che sono appunto scaduti.
KATIE HOLMES E JAMIE FOXX
A quanto pare, i due attori si sono innamorati nel 2013. È capitato che fossero avvistati insieme, per quanto molto raramente, ma i portavoce di entrambi hanno sempre negato che avessero un legame affettivo. Ecco perché il semplice fatto che passeggino all'aria aperta, in un luogo pubblico e tenendosi per mano, è interpretato da molti come il gesto che chiude anni di silenzio e inaugura una relazione alla luce del sole. Attualmente, mancano però conferme dai diretti interessati.
IL VIDEO DI KATIE E JAMIE SULLA SPIAGGIA
Leggi anche:
- Michael Fassbender e Alicia Vikander si sposano
- Star Wars: Episodio IX, licenziato Colin Trevorrow
- Stoner arriva al cinema, con Casey Affleck protagonista
Giovedì 19 Dicembre 2024
ArchivioKatie Holmes e Jamie Foxx non si nascondono più