Michael G. Wilson e Barbara Broccoli di Eon Production hanno fatto sapere che il prossimo film di James Bond uscirà a novembre 2019, ma al momento non hanno confermato il ritorno di Daniel Craig nei panni di 007.
DANIEL CRAIG: SÌ O NO?
Non è affatto escluso che l'attore torni a indossare lo smoking dell'agente segreto più famoso al mondo e molti sperano che sia così. Mentre però il comunicato stampa ufficiale di Eon non ha sciolto la riserva, una testata autorevole come il New York Times sostiene di aver rubato l'indiscrezione a due insider che hanno chiesto di restare anonimi: secondo loro l'accordo con Craig è cosa fatta.
JAMES BOND 25 Il film ancora non ha un titolo ufficiale e di conseguenza continua a essere identificato come il venticinquestimo della saga. Sappiamo per certo, perché Eon Production l'ha chiarito, che la sceneggiatura sarà scritta da Robert Wade e Neal Purvis, che hanno lavorato a 'Casino Royale', 'Skyfall' e 'Spectre', cioè ai film di Bond con Daniel Craig protagonista – vantano crediti anche su 'Quantum of Solace', anch'esso con Craig, ma il loro lavoro è stato rimaneggiato in seguito allo sciopero degli sceneggiatori statunitensi e dunque non fa testo.
L'USCITA A NOVEMBRE 2019
L'uscita statunitense di 'Bond 25' è stata fissata per l'8 novembre 2019. Mancano però dettagli sulla distribuzione a livello internazionale.
Leggi anche:
- Il nuovo James Bond è... ancora Daniel Craig?
- Ready Player One, il trailer del fenomeno pop
- Doctor Who, la polemica inesistente sul dottore donna
Giovedì 19 Dicembre 2024
ArchivioJames Bond torna nel 2019, forse con Daniel Craig