Il 22 maggio, dopo il concerto che Ariana Grande aveva tenuto nella città di Manchester, un attentato suicida ha provocato morti e feriti tra i giovani e le giovani fan della cantante statunitense. Sull'onda dell'emozione, molti volti noti della musica hanno utilizzato i social network per far sentire la propria presenza a chi era stato colpito dall'attentato. Fra questi c'era anche Harry Styles, diventato famosissimo grazie alla boy band One Direction. Proprio lui ha avuto l'occasione di compiere un gesto più personale telefonando direttamente a una sua fan.
MERITO DELLA SORELLA
In seguito all'esplosione, la quattordicenne Freya Lewis ha riportato fratture multiple, lacerazioni e ustioni che l'hanno costretta al ricovero ospedaliero (tra l'altro, un'amica della ragazza è morta, aggiungendo dolore al dolore). A fronte di questo terribile momento, sua sorella maggiore Georgia ha utilizzato il proprio profilo di Facebook per raccontare che Freya è una fan sfegatata di Harry Styles: "Non mi aspetto di ottenere chissà che cosa, ma, se questo post avrà sufficienti condivisioni, magari attireremo l'attenzione di Harry".
LA TELEFONATA DI HARRY
Effettivamente, l'attenzione è stata attirata e – in modi non meglio specificati – Harry Styles ha telefonato direttamente al padre di Freya Lewis. Superato lo shock iniziale, il signor Lewis ha passato il telefono alla figlia, che ha potuto chiacchierare per un po' con una delle persone che più ammira, sentendosi incoraggiare e coccolare. Georgia ha raccontato l'accaduto in un ulteriore post su Facebook, ringraziando tutti per il supporto e dicendo che la telefonata ha portato una botta di energia positiva. La chiusura, ironica (evidentemente Georgia non è una fan come la sorella), recita: "Con riluttanza, devo ammetterlo: ti amo Harry!"
Lunedì 23 Dicembre 2024
ArchivioHarry Styles telefona a una fan ferita nell'attentato di Manchester