Martedì 21 Gennaio 2025

Grande Fratello Vip, Bettarini: "Ecco con chi ho tradito Simona Ventura"

L'ex calciatore ha rivelato a Clemente Russo i nomi delle donne con cui ha tradito l'ex moglie. E Simona si rivolgerà a un legale

Stefano Bettarini (LaPresse)

Roma, 1 ottobre 2016 - Notte di rivelazioni e veleni nella casa del Grande Fratello Vip. Stefano Bettarini si è lasciato andare a confidenze molto intime, ma soprattutto molto piccanti con il pugile Clemente Russo. L'ex calciatore si è 'confessato' in diretta tv, rivelando i nomi delle donne con cui ha tradito l'ex moglie Simona Ventura

E' una lunga lista quella che fa Bettarini al compagno di reality, secondo quanto riporta il blog DavideMaggio.it. I due inoltre erano convinti che nessuno potesse sentirli visto che si erano tolti il microfono, ma hanno fatto male i conti perché le telecamere della casa più spiata d'Italia sono accese 24 ore su 24.

E così si viene a sapere che Bettarini nel corso del matrimonio con la Ventura, durato dal 1998 al 2008, ha avuto più di una scappatella. Vere o presunte che siano, il concorrente ha rivelato molti nomi, tra cui quello di un'attuale coinquilina della Casa del Gf Vip, tante showgirl e una conduttrice. Ma tra le tante, secondo quanto si legge sul blog, ci sarebbe anche "una showgirl argentina molto famosa". Bettarini nel corso della chiacchierata si sarebbe anche vantato di non essere mai stato beccato dall'allora moglie, mentre racconta al pugile di una presunta infedeltà della moglie. E se Clemente Russo non ha battuto durante il lungo racconto di Bettarini, non si è trattenuto dall'etichettare la Ventura come una poco di buono, dichiarando che avrebbe "dovuto ammazzare la moglie fedifraga".

LA VENTURA SI RIVOLGE A UN LEGALE - Simona Ventura, ex moglie di Bettarini si è rivolta ad un legale. L'avv. Alessandro Simeone, è stato incaricato dalla Ventura di tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli, "calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia".