Non che nelle precedenti stagioni di 'Game of Thrones' siano mancate le battaglie, ma a quanto pare quest'anno possiamo sederci belli comodi per assistere alla più grande guerra che 'Il Trono di Spade' abbia mai messo in scena: il trailer ufficiale della stagione 7 promette di ammassare cadaveri come mai prima d'ora.
IL PROBLEMA DEI LANNISTER
Il trailer comincia con Cersei (Lena Headey) che fa il punto della situazione: sa benissimo di essere circondata da forze ostili, ma non ha alcuna intenzione di cedere il trono di spade e promette baldanzosa di sconfiggere chiunque si ponga sulla sua strada.
Leggi anche: 'Game of Thrones 7', cosa ci aspetta nella nuova stagione
UN ESERCITO E TRE DRAGHI
Il problema è che alcuni nemici sono particolarmente agguerriti, in modo particolare Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), sbarcata nel continente alla guida di un esercito sterminato e con tre draghi al suo servizio.
Leggi anche: i draghi della stagione 7 sono enormi
L'INVERNO ORMAI ALLE PORTE
Dal canto suo, le nubi minacciose che si addensano a nord sono quelle più pericolose: non solo perché rappresentate da un'armata di non-morti, ma anche perché sottovalutate, quando non addirittura ignorate. Ma chi conosce le precedenti stagioni di 'Game of Thrones' sa bene che la battaglia definitiva è questa.
Leggi anche: Game of Thrones, HBO sta sviluppando 4 spin-off
IL TRAILER
LA PROGRAMMAZIONE
La settima stagione del 'Trono di Spade' debutta su HBO domenica 16 luglio e proseguirà con cadenza settimanale per un totale di sette episodi. Sky Atlantic la trasmette in Italia, in contemporanea con gli Stati Uniti.
Domenica 22 Dicembre 2024
ArchivioGames of Thrones: il trailer ufficiale della stagione 7