Domenica 16 luglio 2017 inizierà l'attesissima settima stagione di 'Game of Thrones' ('Il Trono di Spade'), la serie TV dei record che si appresta a portare finalmente tutti i nodi al pettine. Nel senso che ormai è imminente la battaglia finale con i non morti ghiacciati e lo scontro fra i principali pretendenti al trono del regno di Westeros.
Le prime immagini ufficiali giungono grazie al promo della nuova stagione, che si intitola 'Long Walk' ('La lunga camminata') e vede appunto tre dei protagonisti principali camminare verso i rispettivi scranni del potere: Jon Snow (interpretato da Kit Harington), Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Cersei Lannister (Lena Headey). Non poteva però mancare, in chiusura, il re dei non morti, vale a dire la minaccia che incombe su tutto e su tutti.
Inizia dunque la lunga camminata di noi spettatori: fra tre mesi e mezzo potremo scoprire cosa ha in serbo per noi la stagione 7 di 'Game of Thrones'. Poi dovremo attendere un ulteriore annetto prima di poter assaporare l'ottava, quella incaricata di chiudere definitivamente la saga.
Sabato 23 Novembre 2024
ArchivioGame of Thrones 7, guarda il promo