Mancano una manciata di giorni all'inizio del tour mondiale di Ed Sheeran e di conseguenza ultimamente si parla molto del cantante e compositore inglese. Ultima notizia in ordine di tempo è quella che conferma la sua partecipazione come guest star in una puntata della settima stagione del 'Trono di Spade' ('Game of Thrones').
A dare la notizia sono stati gli showrunner della serie TV, vale a dire David Benioff e Dan Weiss. Ancora misterioso il ruolo ricoperto da Ed Sheeran, ma una cosa pare certa: lo vedremo in una scena accanto a Maisie Williams, che interpreta Arya Stark nella serie TV. La ragione è semplice: l'attrice è una grande fan di Ed Sheeran e gli showrunner hanno voluto farle un regalo facendole trovare il cantante sul set.
Non è la prima volta che un musicista compare come guest star nel 'Trono di Spade': in precedenza è accaduto con Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, con Sigur Rós e Mastodon. Il volto di Ed Sheeran è forse il più famoso del gruppo.
Sabato 23 Novembre 2024
ArchivioEd Sheeran comparirà in Game of Thrones