Dobbiamo far passare l'estate, ma il 14 settembre 2017 potremo finalmente vedere se il vecchietto Saetta McQueen è ancora in grado di vincere una corsa, nonostante debba affrontare avversari più giovani e veloci.
LA TRAMA
La storia è ormai nota: Saetta ha vinto molto, è amatissimo dal pubblico, ma il tempo passa per tutti e così eccolo fare i conti con avversari tecnologicamente più avanzati di lui e di conseguenza più veloci. Le cose vanno ancora peggio dopo un terribile incidente, che però si rivela essere l'occasione per ripartire: nuovo allenamento, nuovi e vecchi amici e un'ultima possibilità di farsi valere.
IL TRAILER
PIÙ COME CARS 1
John Lasseter, pezzo grosso di Disney/Pixar, ha dichiarato che 'Cars 3' è più vicino, nello spirito, al primo film della saga. A giudicare dai trailer, sembra che il tono sia leggermente più cupo e che giochi un ruolo importante il rapporto di Saetta McQueen con la memoria dell'amico e mentore Doc Hudson. Queste restano però delle ipotesi: il 14 settembre, giorno dell'uscita nelle sale italiane, potremo verificarle.
Lunedì 23 Dicembre 2024
ArchivioCars 3, nuovo trailer ufficiale in italiano