Mercoledì 22 Gennaio 2025
BARBARA BERTI
Archivio

Ballando con il flirt, in gara scatta la scintilla

Stasera la seconda puntata dello show della Carlucci. E nascono i primi amori

Milly Carlucci e Paolo Belli (LaPresse)

Roma, 4 marzo 2017 - Galeotto fu il passo di danza. Andrà in onda stasera, su Raiuno, la seconda puntata di “Ballando con le stelle 2017”, il dance show condotto da Milly Carlucci, che vede in gara tredici inedite coppie di ballerini. E, come già accaduto in passato - vedi Massimiliano Rosolino & Natalia Titova, Cristina Chiabotto & Fabio Fulco -, tra i protagonisti sono già nati i primi flirt.

Tra Samantha Togni e il suo ballerino Antonio Palmese, attore di cinema e teatro nato a Caserta, c’è un’intesa molto particolare. Lui, ufficialmente single, ha detto chiaramente di essere affascinato dall’insegnante. Quando l’opinionista Sandro Mayer, nel corso della prima puntata, gli ha chiesto se nel libro da lui scritto “Nel buio tutto si muove” ci fosse qualcosa di Samantha, l’attore ha risposto così: "Lei è la parte che si muove. Nel buio tutto si muove. Il buio sono io". Dal canto suo, la ballerina - che pare sia all’inizio di una relazione con l’ex calciatore Christian Panucci - si è limitata a dire "è un bravo allievo".

Altro giro di valzer, altra coppia. Il judoka Fabio Basile è rimasto molto colpito dalla bellezza di Kseniya Belousova, la modella russa da 80mila follower. E ha provato a sondare il terreno. Nel salotto di “Porta a Porta” - nella puntata dedicata proprio allo show della Carlucci - l’atleta ha chiesto alla top se le piacessero gli uomini italiani. Alla risposta affermativa di lei, è scattato un gioco di sguardi seduttivi. I due, al momento, sono impegnati: lui con Sofia Petitto, campionessa di judo, lei con il calciatore italo-nigeriano Ugo Ukah. Lo sportivo, comunque, non è indifferente neppure al fascino della sua insegnante Anastasia Kuzmina, con cui si è fatto vedere in un locale della Capitale. A “Ballando”, intanto, è esploso il caso Giuliana De Sio. L’attrice ha ricevuto voti bassissimi (anche uno zero) per l’esibizione ed è scoppiata a piangere. In un’intervista su “Gente” ha tuonato: "Umiliata è troppo poco. Mi sono sentita ferita a morte, oggetto di un’aggressività gratuita". Vedremo stasera se l’attrice proseguirà l’avventura. Sicuro assente, invece Diego Armando Maradona. Ospite in qualità di “ballerino per una notte”, il “Pibe de oro” non sarà dello show per volere della Rai. La Carlucci farà gli straordinari e sarà lei la ballerina per una notte.