Il 6 dicembre 2017 esce nelle sale italiane 'Assassinio sull'Orient Express', nuovo adattamento di un romanzo giallo di Agatha Christie, regia di Kenneth Branagh (che interpreta anche il detective Hercule Poirot). Per tenere desta l'attenzione degli spettatori in vista del debutto cinematografico, 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer, che possiamo mostrare in lingua originale e con il doppiaggio in italiano.
ASSASSINIO SULL'ORIENT EXPRESS
Il libro scritto da Agatha Christie è stato pubblicato per la prima volta nel 1934 e successivamente adattato per il grande schermo nel 1974, con Sidney Lumet alla regia e un cast comprendente Albert Finney, Sean Connery, Lauren Bacall, Anthony Perkins, Jacqueline Bisset, Vanessa Redgrave e Ingrid Bergman (che vinse l'Oscar come migliore attrice non protagonista). La nuova versione, quella di Kenneth Branagh, rappresenta il secondo adattamento cinematografico del romanzo.
LA TRAMA Siamo sull'Orient Express, lussuoso treno che copre la tratta Istanbul-Trieste-Calais. La morte di uno dei passeggeri costringe il detective Hercule Poirot, anch'egli in viaggio, a indagare. Il sospetto è che l'assassino sia uno dei tredici estranei a bordo del medesimo convoglio. Riuscirà Poirot a fare luce sul mistero prima che sia troppo tardi? E il fatto che la neve ha bloccato il treno in mezzo al nulla, lo aiuterà oppure lo ostacolerà?
IL TRAILER IN ITALIANO
IL CAST
La nuova versione di 'Assassinio sull'Orient Express' vanta Kenneth Branagh nei panni di Hercule Poirot e un parterre di tutto rispetto che lo affianca sul treno: Johnny Depp, Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley e Josh Gad. Per apprezzare il loro lavoro, ecco il trailer in lingua originale.
IL TRAILER IN INGLESE
Leggi anche:
- The Punisher, il trailer della serie TV Netflix
- Game of Thrones, c'è un quinto prequel in lavorazione
- The Meyerowitz Stories, famiglia allo sbando per Netflix
Lunedì 23 Dicembre 2024
ArchivioAssassinio sull'Orient Express: il trailer doppio