Sabato 19 Ottobre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Isola dei Famosi 2017. Raz e Paola, baci, coccole e una notte insieme

Sembra essersi riaccesa la scintilla tra la showgirl e l'ex fidanzato. In studio arriva Rocco Siffredi, reduce da una settimana in Honduras in qualità di ospite

Raz Degan

Raz Degan

Roma, 15 marzo 2017 - E finalmente arrivò il tanto atteso incontrò tra Raz Degan e Paola Barale: sull’Isola dei Famosi 2017 trionfa l’amore. Durante la settima puntata del reality show di Canale 5, come per magia, la chiacchierata e sperata “reunion” tra gli ex fidanzati viene accolta da una standing ovation: il pubblico in studio chiede il bacio e i due, dopo un lungo e affettuoso abbraccio, si sfiorano le labbra, nascondendosi dietro il cappello della “bella bionda”. Poi lui, cogliendola di sorpresa, le dà un bacio vero e passionale.

Le coccole continuano, i “piccioncini” si scambiano intime confidenze senza farsi sentire dalla telecamere. Insomma, la scintilla pare essersi riaccesa, se mai si fosse spenta. Degan - con gli occhi a cuoricino - sembra rigenerato, felice e rilassato come non mai in questa avventura. E, ancora, non sa che la showgirl resterà sull’Isola e trascorrerà la notte con lui (la lieta notizia arriva solo a fine puntata). Il momento “love” è la “finta” ricompensa che la produzione ha riservato a Degan, così come agli altri naufraghi in nomination: Simone Susinna riabbraccia il fratello Danilo, il rapper Moreno il padre Giuseppe.

Per ravvivare l’attesa del televoto la padrona di casa chiede ai concorrenti di esporsi su chi salvare tra i nominati: tutti sostengono Moreno tranne la De Grenet che si schiera a fianco del modello Susinna. Come da copione Raz resta solo. Il pubblico da casa, invece, la pensa in altro modo: eliminato (ma non definitivamente) il rapper. E tra la De Grenet e Degan volano parole forti, così come era successo in apertura di puntata quando il modello la paragona a Crudelia De Mon e la chiama ripetutamente “la regina”.

All’inizio, infatti, una sexy Marcuzzi in mini abito nero (by Alberta Ferretti) accoglie Rocco Siffredi, reduce da una settimana in Honduras in qualità di ospite. Il re del porno svela subito le dinamiche “occulte” dell’Isola: secondo lui la mora e Giulio Base (“I due della Roma bene”) sono i “registi” a livello di nomination e strategie. I due naufraghi respingono al mittente le accuse ma Nancy Coppola, Eva Grimaldi e Malena (non proprio esplicitamente) confermano. Per quanto riguarda le prove del gioco, tutti passano sulla Spiaggia dell’Homo Sapiens (l’ultimo stadio evolutivo) dove ad attenderli c’è una sorpresa: il party firmato Campari al quale partecipa anche l’inviato Spy-Betta.

Il nuovo leader è la De Grenet che si aggiudica il duello testa a testa con Base. Tornando alle regole gioco, la produzione mischia le carte in tavola: Moreno, eliminato dal pubblico, resta in ballo accettando di ripartire dall’Isola dei Primitivi (da questa puntata in poi gli eliminati avranno una seconda chance).

Al televoto vanno in tre: Raz, Simone ed Eva (scelta della leader).