Sabato 22 Febbraio 2025
BARBARA BERTI
Magazine

Isola dei Famosi 2017, anticipazioni. Bettarini ha il cuore spezzato

Stasera la sesta puntata. La sexy Dayane Mello lo scarica pubblicamente: "E' troppo geloso". Altri amori al centro della discussione

Dayane Mello, ex naufraga dell'Isola dei Famosi

Roma, 7 marzo 2017 - Scoppia un'altra coppia dell'Isola dei Famosi 2017. Alessia Marcuzzi, stasera alle 21.10 su Canale 5, condurrà la sesta puntata del reality show che si sta trasformando in una soap opera. Dopo il coming out di Eva Grimaldi con Imma Battaglia, adesso, a poche ore dal serale, si scopre che l'inviato Stefano Bettarini ha il cuore a pezzi. La sexy Dayane Mello - prima naufraga eliminata dal gioco - lo ha mollato, anzi ha dichiarato di non essere mai stata innamorata dell'ex signor Ventura. “Il gioco dell’amore è bello solo quando non ci si fa male e non diventa sleale. A volte ci si accorge tardi di avere dato fiducia alle persone sbagliate. E Dayane Mello era evidentemente la persona sbagliata. Che cosa provo? Amarezza. Ma diamo tempo al tempo. Ora ho solo voglia di lavorare ancora di più” dichiara Spy-Betta al settimanale “Chi". L'ex con corrente del Grande Fratello Vip è un fiume in piena. E non fa sconti alla bella modella con cui ha avuto una relazione subito dopo l'eliminazione di lei dal reality. Tornata in Italia la Mello ha rilasciato varie interviste dichiarando di essere pazza di Bettarini: “Io non ho tempo di scherzare e giocare: sono qui che aspetto lui. Con Stefano ci sentiamo tutto il giorno, e anche qui in camerino ci siamo chiamati e mi ha detto: “Sei quello che sei, non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno, perché sei così”, e di volerlo aver raggiungere in Honduras.

La Mello, nonostante fosse stata paparazzata con il suo ex fidanzato Stefano Sala, aveva continuato a professare il suo amore per Bettarini. Poi, all'improvviso, il cambio di copione dichiarando, in un'intervista, che l'inviato è troppo geloso e possessivo, un uomo con cui è impossibile creare una storia d'amore. Una doccia fredda per Bettarini che, al settimanale “Chi” ha detto: “A volte ci si accorge di avere dato fiducia alla persona sbagliata”.

Nella puntata di stasera la Marcuzzi affronterà non solo le questioni di cuore: resta il caso Degan, il “survivor” contro tutti, che forse riceverà una sorpresa (Paola Barale sarà partita per l'Honduras?). Ci sono, poi, tre concorrenti al televoto: Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno, uno di loro abbandonerà l'Isola. Si scoprirà, inoltre, chi sarà il leader della settimana tra la pornodiva Malena e il modello israeliano.