Giovedì 26 Settembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Isola dei Famosi 2017, un 'tornado' per la Calcaterra

Il fidanzato dell'ex velina la molla. La Mello vuole tornare in Honduras. Moreno vittima sacrificale

Dayane Mello, ex naufraga

Dayane Mello, ex naufraga

Roma, 23 febbraio 2017 - Fuori Massimo Ceccherini e isolato Raz Degan, le avventure sull’Isola dei Famosi 2017 stentano a decollare. E le rivelazioni più sconvolgenti arrivano dall’Italia. Un “tornado” si sta, per abbattere sulla naufraga Giulia Calcaterra. L’ex velina dal fisico atletico in questi ultimi giorni si è molto avvicinata al modello Simone Susinna. I due hanno spesso trascorso la notte insieme e questo proprio non è piaciuto a Diego Dario, l’istruttore subacqueo fidanzato con la fitness influencer. Dario avrebbe dichiarato di non voler più andare in studio ospite di Alessia Marcuzzi perché per lui la storia è finita. La Calcaterra, prima di partire, gli avrebbe giurato: "Dormirò sempre da sola". Ma così non è stato.

Per una coppia che scoppia, un’altra è sempre più innamorata. L’ex naufraga Dayane Mello, in un’intervista a 'Chi' ha dichiarato di aver completamento perso la testa per l’inviato Stefano Bettarini. Il flirt, nato all’improvviso e durato solo una manciata di giorni, sarebbe vero amore tanto che la bella brasiliana non riesce a stare lontano dall’ex calciatore. “Il bello, tra noi, deve ancora venire. Prendo un aereo per l’Honduras. Mi manca troppo, parto. Ciaone” riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Sulla spiaggia delle Terre, invece, più che di buoni sentimenti si trama alle spalle. Al momento Moreno è finito nell’occhio del ciclone per aver rivelato a Ceccherini la presunta offesa di Degan, fatto che poi ha scatenato le ire dell’attore fiorentino tanto da fargli maturare la scelta di abbandonare il reality

Gli altri naufraghi, con la leader Samantha De Grenet in testa, hanno provato a vederci chiaro chiedendo al rapper di 'Amici' i motivi di questa “soffiata”. Ma le ragioni del cantante non convincono gli altri concorrenti del gioco. E forse è anche per questo che la De Grenet – ignara dell’annullamento del televoto – cospira contro di lui, scegliendolo come vittima sacrificale per la prossima nomination: per mandare a casa Degan serve un concorrente con una “fanbase” molto forte.