Sabato 21 Dicembre 2024
REDAZIONE MAGAZINE

Guglielmo Scilla, coming out prima di 'Pechino Express'

Il celebre youtuber rivela la sua omosessualità in un video, elencando le cose che gli piacciono e quelle che non gli piacciono

Gugliemo Scilla

Roma, 13 settembre 2017 - Guglielmo Scilla fa coming out. A poche dalla partenza della sesta edizione di 'Pechino Express', a cui prende parte insieme ad Alice Venturi (sono la coppia 'Amici'), il celebre youtuber un tempo noto come Willwoosh ha pubblicato un semplice video sul suo canale social in cui elenca le dieci cose che ama e  quelle che invece non sono di suo gradimento. "Le cose che mi piacciono sono le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il c..., Londra, le stelle, i murales e gli indovinelli", dice. Poi aggiunge: "Le cose che non mi piacciono invece sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la f..., Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi". 

Nessuna retorica e niente commenti, ma solo un esplicito riferimento alla sua omosessualità fatto in maniera divertente e diretta. Una scelta che è stata molto apprezzata dai suoi fan e follower, che l'hanno coperto di complimenti. Tra loro anche il conduttore della trasmissione che inizierà stasera su Rai Due, Costantino della Gheredesca. "Bravissimo Guglielmo. Complimenti per il tuo coming out in gran stile!!! Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo sei anche coraggioso e simpatico. Ti preannuncio che, contrariamente a me, troverai un uomo bellissimo e ricchissimo. E non ti accontentare di qualcosa di meno", scrive infatti su Facebook.

Da segnalare che Scilla non pubblicava un video sul suo canale YouTube da sette mesi, ma adesso - spiega - "sono tornato".

PECHINO_25270783_175549
PECHINO_25270783_175549