Roma, 25 ottobre 2017 – E bacio fu, anche se per gioco, quasi sulle labbra. Al Grande Fratello Vip 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati, questa sera, in sauna. I due concorrenti sono sempre più intimi e già la vicinanza dei giorni scorsi aveva fatto esplodere la rabbia del fidanzato di lei, Francesco Monte, protagonista del caos notturno fuori dalla Casa.
Ma andiamo con ordine. Le prime “scintille” tra i due concorrenti risalgono alla settimana scorsa tanto che nella settima puntata l'argomento è stato al centro della discussione. In quella occasione il fidanzato Monte, ospite in studio, ha cercato di gettare acqua sul fuoco. “Vedo che è nata questa grande amicizia con atteggiamenti confidenziali. Ma io mi fido, siamo una coppia solida” aveva detto l'ex tronista, facendo tacere le malelingue. Poi però Monte si era presentato fuori dalla Casa è aveva urlato a Cecilia: “Ma cosa stai facendo”. E, non contento, è tornato anche la notte scorsa creando uno scompiglio tale da far intervenire la vigilanza. Ma perché Monte è così geloso? Forse sono state le docce di coppia a scatenare l'ira di Monte.
Ieri sera i due concorrenti del reality di Canale 5 hanno trascorso un po' di tempo insieme tra tuffi in piscina, giochi in acqua e provocazioni fino a farsi la doccia insieme. E il bel fusto Moser non ha perso tempo, chiedendo alla sorella di Belen di aiutarlo a depilarsi il petto. L'argentina non se lo è fatto ripetere e si è trasformata in estetista. Il momento di intimità è stato coronato da una promessa: un tatuaggio comune per ricordare l'esperienza del Grande Fratello Vip. Per la verità la storia del tattoo è di qualche giorno fa ma sotto la doccia è tornata fuori l'idea con Cecilia che ha, però, specificato che i disegni devono essere diversi e personali. E anche oggi i due vip hanno trascorso un po' di tempo lontano dagli altri concorrenti. Prima di cena, in giardino, i due hanno parlano di quanto il reality stia mettendo alla prova il proprio "io" più profondo. “Questa esperienza mi cambierà in tante cose” dice il ragazzo all'argentina che ribatte: “Spera solo che ti cambi in bene, perché così deve essere”. L'atleta aggiunge: “Qui dentro hai tanto tempo per 'parlare' con te stesso e a volte si va talmente a fondo nei pensieri che è difficile poi uscire da questi tunnel di malinconia. Fuori è diverso: ci sono tante distrazioni”. I due poi si sono spostati in sauna. Dove si sono baciati. Un effusione tenera e innocente che fa parte del gioco. Questa sera, infatti, la produzione ha mandato un comunicato: “Cari Vip, oggi nella Casa è la giornata dell'amore: quando sentirete il segnale dovrete lanciarvi nell'effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi”. E dopo pochi minuti, mentre la Rodriguez e Moser erano soli soli in sauna è scattato il segnale: sulle note di “All you need is love” è arrivato il bacio. Come la prenderà adesso il fidanzato di Chechu?