Lunedì 6 Gennaio 2025
BARBARA BERTI
Magazine

Grande Fratello Vip 2, Rodriguez e Moser troppo "focosi"

Simona Izzo si scaglia contro i due piccioncini. Le coppie delle passate edizioni del reality che hanno dato scandalo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2

Roma, 12 novembre 2017 – La coppia focosa del Grande Fratello Vip 2 sempre più contestata. Da giorni, ormai, nella Casa più famosa d'Italia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più intimi: la bella argentina ha dato il benservito al fidanzato storico Francesco Monte e poi si è buttata tra le braccia del ciclista dagli addominali scolpiti. Le loro bravate hot - dietro la tenda rossa del Confessionale, sotto il piumone, nella suite e poi dentro l’armadio semichiuso - non sono passate inosservate e sui social si è scatenata una vera e propria rivolta con gli utenti che invocano l'espulsione dei due concorrenti, soprattutto dopo la scena dentro l'armadio. Pare che la produzione stia vagliando le carezze “incriminate” per poi ufficializzare il verdetto nel corso della diretta della decima puntata.

L'ex inquilina Simona Izzo, su Twitter, ha sparato a zero contro i piccioncini focosi. “Al sesso orale preferisco il silenzio” e, ancora: “I ragazzi praticheranno amore sicuro? Da mamma mi preoccupo, che messaggio mandiamo ai giovani spettatori?”. Ma il sesso nella Casa del Grande Fratello non è certo una novità. E non sono stati Chechu & Nacho a inventare la famosa capanna. Era il lontano 2000, infatti, quando uno sconosciuto Pietro Tarricone costruiva il nido d'amore per rifugiarsi insieme a Cristina Plevani (che poi vinse il reality), durante l'edizione numero uno del Grande Fratello. All'epoca la relazione suscitò un certo scandalo: i due ebbero un rapporto sessuale (supposto, in quanto erano nascosti dalle tende di una finestra) all'alba del quinto giorno di permanenza.

Grande Fratello Vip 2

Durante il corso delle varie edizioni nip, ben quattordici, non sono stati gli unici a fare scalpore. Nel 2009, al Gf 9, la bionda platinata Federica Rosatelli e Nicola Molinari furono ripresi durante una notte molto movimentata e il loro video finì subito su YouTube. I due trascorsero alcune ore rotolandosi sotto le coperte e la mattina seguente lei ammise candidamente: “E' troppo focoso!”, riferendosi alle performance dell'inquilino con cui la love story terminò poco dopo la fine del reality.

L'edizione numero 13, andata in onda all'inizio del 2014, è stata “sconvolta” dalle performance amorose di Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero. I due – ancora insieme e diventati genitori da poco - dichiararono apertamente di aver fatto sesso più volte durante la reclusione forzata. Non solo sotto le coperte del lettone matrimoniale: i due riuscirono a far diventare hot anche la cantina.

Piscina “bollente”, invece per Barbara Donadio e Domenico Manfredi, concorrenti dell'edizione numero 14. Lui, dopo aver corteggiato tutte le donne della Casa, finì tra le braccia della bella modella. E tra i vari momenti di coccole, i due fecero scandalo per le effusioni decisamente da bollino rosso avvenute in piscina.

Ma è l'edizione del 2011 a passare alla storia come quella più “scandalosa”, incoronando Davide Baroncelli vero tombeur de femme. Il concorrente, infatti, davanti a tutta Italia, fece tripletta: una intensa e turbolenta story con Rosa Baiano (la quale poi virò su Emanuele Pagano, con cui la relazione è andata avanti anche fuori dalla Casa), un flirt di una notte con Olivia Lechner, durante la serata di Capodanno – con tanto di “fuochi d'artificio” sotto le coperte – e poi un rapporto molto sentito con Erinela Briti.