Sabato 19 Ottobre 2024

Il test push-up di Amber Rose fa impazzire il web

La showgirl, cantante e attrice statunitense ha postato su Instagram un video in cui prova il reggiseno di cui è testimonial: quasi 3 milioni di click

Amber Rose su Instagram

Amber Rose su Instagram

Los Angeles, 16 marzo 2017  - L'esplosiva Amber Rose, ex fidanzata del rapper Kanye West, ha fatto impazzire i fan. La bella attrice e stilista statunitense si è ripresa mentre testa il reggiseno push-up di cui è testimonial. 

Il breve filmato ha ovviamente incontrato i favori dei follower e ha registrato quasi tre milioni di click. 

Amber Levonchuck è nata a Philadelphia il 21 ottobre 1983. Il papà Michael Levonchuck ha servito nelle forze armate per 20 anni, la mamma si chiama Dorothy Rose. Suo padre è di origini irlandesi e italiane e sua madre è di origini capoverdiane e scozzesi. Ha un fratello di nome Antonio Hewlett.

La sua carriera artistica è partita dagli spettacoli di striptease, col pseudonimo di "Paris", all'età di 15 anni. Diventa famosa grazie a una pubblicità stampata Louis Vuitton con la linea di Kanye West. Nel 2009 è diventata imprenditrice con una linea di occhiali. La si è vistain numerosi video musicali, tra cui Massive Attack, la rapper trinidadiana Nicki Minaj e altri.

Il 10 gennaio 2012 Rose ha pubblicato il suo primo singolo di debutto, "Fame", con la partecipazione di Wiz Khalifa. Nelo stesso anno lancia anche una linea di abbigliamenti con l'amica Priscilla Ono, chiamato Rose & Ono.

Nel privato fa coppia con il rapper Wiz Khalifa dal 2011, e il primo marzo 2012 si fidanzano. Si sposano l'8 luglio 2013. Il loro primo figlio, Sebastian Taylor Thomaz, nasce il 21 febbraio 2013. Poi Rose ha chiesto il divorzio il 22 settembre 2014.