Londra, 28 novembre 2017 - Meghan Markle non è una semplice attrice di film e serial, anche se ultimamente è diventata famosa per la serie tv ‘Suits’ che narra la storia di uno studio legale americano. La futura Altezza Reale è cresciuta a Los Angeles in una bella casa in un quartiere vicino a Hollywood, con papà Thomas Markle, di origini olandesi e irlandesi, e con mamma Doria, afroamericana. Il padre faceva il tecnico delle luci a Hollywood, mentre la madre faceva la terapista e insegnava yoga. Meghan, il cui primo nome è Rachel (come il suo personaggio in Suits) è laureata in studi di teatro internazionali. L’attrice ha fatto la modella e la calligrafista per sostenersi durante gli studi ed è nota per essere anche un’attivista politica e un’ambasciatrice per Global Vision e per l’Onu.
Meghan Markle e quella scena hot in Suits
Meghan Markle e Harry sposi. Lei: "Deprimenti i commenti sulla razza"
Meghan Markle, ecco perché Harry può sposare una divorziata
La futura sposa è quindi molto impegnata a livello sociale e pare che questo sia stato uno degli aspetti che l’avrebbe resa irresistibile agli occhi del principe Harry che, recentemente, si è dedicato anima e corpo all’aiuto e alla riabilitazione di veterani e reduci feriti in combattimento.
Nel 2011, la Markle si è sposata con il suo boyfriend di lunga data, il produttore e agente Trevor Engelson, con cui aveva una relazione dal 2004. I due hanno divorziato nel 2013. Meghan ha incontrato il principe Harry nell’estate del 2016 e i due hanno subito cominciato a legare. La loro relazione è stata scoperta verso la fine dello scorso anno. L’interesse a tratti ossessivo dei media per la nuova girlfriend reale ha reso il principe molto protettivo e recentemente Harry si è sfogato, accusando i tabloid di aver usato «toni razzisti» nella copertura delle notizie relative a Meghan. I due sono stati visti ufficialmente insieme per la prima volta a settembre del 2017, ai giochi Invictus per reduci ideati e organizzati da Harry. Dopo il matrimonio (che avverrà forse a Westminster Abbey o forse al castello di Windsor), Meghan non diventerà principessa, titolo riservato solo a donne nate nella famiglia reale o alle spose dell’erede al trono (come Diana), bensì probabilmente duchessa.