Londra, 23 maggio 2017 - Il dolore per la strage di Manchester corre sul web. Anche le testimonianze delle star, amiche di Ariana Grande, la giovane cantante, idolo delle teenager. Dopo il tweet della stessa Ariana Grande, la prima a parlare appena qualche ora dopo l'attentato ("Spezzata. Dal profondo del mio cuore. Mi dispiace davvero tanto. Non ho parole", ha scritto), molti dei suoi amici-star hanno espresso il loro cordoglio sui social network.
La regina del pop americano, Taylor Swift, si è stretta ad Ariana, a cui ha inviato "tutto il suo amore": "I miei pensieri, le mie preghiere e lacrime per coloro che sono stati colpiti dalla tragedia di Manchester stanotte".
My thoughts, prayers and tears for all those affected by the Manchester tragedy tonight. I'm sending all my love.
— Taylor Swift (@taylorswift13) 23 maggio 2017
Katy Perry parla di "cuore spezzato per le famiglie, cuore spezzato per Ari, cuore spezzato per lo stato di questo mondo", con una faccina emoticon con il volto triste.
Broken hearted for the families tonight. Broken hearted for Ari. Broken hearted for the state of this world. 😔
— KATY PERRY (@katyperry) 23 maggio 2017
Esprime dolore anche il rapper Nicki Minaj, che ha accompagnato Ariana Grande in numerose canzoni, tra cui Bang Bang: "Il mio cuore è ferito per mia sorella Ariana e tutte le famiglie coinvolte d questo tragico evento. Persone innocenti sono state uccise. Sono tanto addolorato".
My heart hurts for my sister, Ariana & every family affected by this tragic event in the U.K. Innocent lives lost. I'm so sorry to hear this
— NICKI MINAJ (@NICKIMINAJ) 23 maggio 2017
Anche Liam Gallagher, ex Oasis, si dice "sotto choc e sconvolto" per l'attacco di Manchester, città di cui è originario. Il musicista ha voluto mandare un augurio di "amore e luce" alle famiglie coinvolte nell'attentato alla fine del concerto di Ariana Grande. Secondo la Bbc è molto probabile che verrà annullato il concerto in programma domani all'arena in cui si devono esibire i Take That.