Lunedì 23 Dicembre 2024
REDAZIONE ESTERI

Ariana Grande via Twitter: "Sono distrutta"

La pop star dopo l'attentato a Mancheste: "Mi dispiace tanto. Non ho parole"

Ariana Grande

Londra, 23 maggio 2017 -  Ariana Grande, dopo l’attentato a Manchester, durante il suo concerto, ha affidato il suo commento a Twitter: “Distrutta. Mi dispiace tanto. Non ho parole”, e’ stato il commento di Ariana Grande, via Twitter. Era la prima tappa d un suo tour mondiale. Il suo concerto in programma giovedi’ a Londra e’ ora in forse. Quello di  Manchester si profila come l’attentato terroristico piu’ sanguinoso nel Regno Unito dal 7 luglio del 2005 quando una serie coordinata di attacchi suicidi, portata a compimento da 4 terroristi islamici britannici, uccise 52 persone lasciando in terra 700 feriti.

Attentato a Manchester, chi è Ariana Grande

Il messaggio ha ottenuto 83mila 'like' in appena dieci minuti. Scooter Braun, manager della star, ha espresso le sue condoglianze alle famiglie delle vittime. "Questa notte il nostro cuore si è spezzato. Le parole non possono esprimere il nostro dolore per le persone colpite in questo attacco senza senso", ha scritto sui social ringraziando i servizi di emergenza di Manchester "che si sono lanciati nel pericolo per cercare di salvare vite umane".

Il dipartimento di Stato americano ha detto che sta monitorando “da vicino” la situazione a Manchester e ha offerto agli “amici ed alleati” britannici tutto il supporto necessario.