Roma, 9 maggio 2017 - Dramma a Radio 101. Stefano Mastrolitti, noto dj dell'emittente, è stato trovato morto a Sesto San Giovanni (Milano). Il suo corpo senza vita è stato scoperto, poco dopo l'ora di pranzo, nel suo appartamento da una collega e amica che ha subito dato l'allarme contattando la polizia. Al momento gli investigatori ritengono che si tratti di suicidio. Mastrolitti lascia un figlio di un anno e pochi mesi, Nicolò.
Inutili i soccorsi, il conduttore radiofonico era già morto. Secondo quanto si è appreso, sembra che Mastrolitti stesse attraversando un periodo di depressione dovuto a motivi famigliari. Ancora da accertare se abbia lasciato lettere. Gli investigatori escludono altre ipotesi diverse dal suicidio. Mastrolitti era originario di Bari, aveva 32 anni.
Robert Miles, morto il dj di Children e Fable
Un paio di mesi fa lo speaker radiofonico aveva ricordato su Instagram il collega di Radio 105 Leone di Lernia, da poco scomparso. Era stato, quello, il suo penultimo post sul social. L'ultimo risale a 9 settimane fa. Mastrolitti, prima di approdare a Radio 101, aveva lavorati in alcune radio locali. Si susseguono sul suo profilo Facebook, aperto al pubblico, i messaggi di cordoglio di colleghi e ascoltatori dei suoi programmi.
IL PROFILO SU RADIO 101 "Pugliese purosangue, porto la mia terra in ogni cosa che faccio, ma cerco di non farlo mai pesare, perché l’Italia la amo tutta, da Leuca a Cantù", esordisce così Mastrolitti sul sito di Radio 101, nella pagina dedicata al suo profilo. "Da qualche tempo papà di Nicolò, di cui sono follemente innamorato, ma da sempre amante torrido e passionale della Radio", aggiunge.
IL VIDEO PROVINO PER RDS ACADEMY