Roma, 17 novembre 2016. Una giornata dedicata al mito dei Pink Floyd. Succede a Roma sabato 19 novembre all’Auditorium Conciliazione con il Pink Floyd Legend Day.
Per l’occasione i Pink Floyd Legend proporranno uno show speciale che ripercorrerà l’intera carriera della celebre band britannica anche grazie a video dell’epoca ed effetti speciali, come nei migliori concerti degli artefici di The Dark side of the moon.
Farà gli onori di Casa il giornalista ed esperto musicale Carlo Massarini. E poi, nel foyer del teatro, ad accogliere i fan ci saranno Ilunatics, collettivo formato dai più grandi collezionisti di materiale pinkfloydiano in Italia: allestiranno una mostra di rarità discografiche, “Pink Floyd 15 x 15”, che raccoglie i supporti più ricercati in assoluto per ognuno dei quindici album pubblicati dalla band di Roger Waters e David Gilmour. I Pink Floyd Legend si sono formati undici anni fa e realizzano spettacoli a tema dove ripropongono nella maniera più fedele possibile la musica della band.
Il Pink Floyd Legend Day si tiene il 19 novembre all’Auditorium Conciliazione a Roma. La mostra apre alle 19.30, gli incontri iniziano alla 20.15.